Tributo Tawnes Van Zandt - 21 ottobre 2011

La Pro Loco di Figino Serenza in collaborazione con l'Associazione Culturale Pomodori music presenta il tributo a TOWNES VAN ZANDT, leggendario cantautore texano e punto di riferimento per la musica folk americana, che si svolger√† a Figino Serenza con la partecipazione di cantautori e musicisti  internazionali.

Lo spettacolo si tearrà alle ore 21:00 presso il teatro dell'oratorio di Figino Serenza, Viale Rimembranze. Saranno presenti: Eric Taylor, Alejandro Escovedo, Tim Grimm, Andrea Parodi, Fulvio A.T. Renzi, Stephen Simmons, Max Larocca, Ameritalian Python Fecchio, PAola Pieretto, Luca Dai, Manuele Zamboni, Stefano Barotti, Antonio Di Bella, Luca Milani, Andrea Franceschini, Giulia Millanta, John Strada, Keith Rose, Davide Livio, Max Malavasi, Matt Waldon, Pete Ross.

Guida all'ascolto 2011:

iconapdf

Hanno parlato di noi anche oltre oceano:

Italian festival honors Townes Van Zandt 2010

2011.tributo pp.grande