A un anno di distanza...

A un anno di distanza..

È ormai passato un anno da quando abbiamo cominciato la nostra avventura in Pro Loco e quindi,è tempo di fare un primo bilancio.Per noi l’anno trascorso è stato molto positivo anzi, peccando un po’ di vanità ci diciamo che di cose nuove, belle ed interessanti ne abbiamo fatte; pur consapevoli di aver fatto qualche errore e aver avuto qualche dimenticanza. Siamo contenti di come la comunità di Figino ha accolto il nostro impegno mostrandoci fiducia e appoggio sia a parole che con la partecipazione agli eventi. Vogliamo ringraziare l’amministrazione comunale , le associazioni di Figino, i commercianti e le imprese, senza il loro appoggio i nostri eventi non sarebbero realizzabili. Soprattutto senza di loro e senza di voi non avrebbe molto senso, questo perché per noi la collaborazione e la relazione con tutti i componenti della nostra comunità sono elementi fondamentali. Speriamo di essere riusciti a trasmettere questi aspetti durante i nostri eventi, in particolar modo durante la festa patronale. Crediamo di essere riusciti a fornire un programma abbastanza ricco,soddisfacente per tutti,consapevoli che alcuni aspetti debbano essere migliorati. Auguro a tutti voi un buon 2010, anno che per noi richiederà oltre all’entusiasmo una buona costanza per poter continuare questo cammino. Se volete collaborare e/o relazionarvi con noi contattateci sul nostro sito o venite a trovarci il primo lunedì del mese in Villa Ferranti. Vi aspettiamo!!!