Festa Patronale 2018

WiFi X Tutti

logo2902-256x256


Quater pass in padela - 31 maggio 2015

Domenica 31 maggio 2015 la PROLOCO di Figino Serenza è lieta di invitarvi a prender parte alla tanto attesa VII° edizione del "Quater pass in padela". Una simpatica passeggiata enogastronomica alla scoperta dei boschi della Valle Serenza, per conoscere la natura che dobbiamo imparare a rispettare.


4pass2015

 

In caso di maltempo la manifestazione sarà spostatata in data 14 Giugno 2015. Per chi fosse impossibilitato a partecipare all'eventuale posticipo, potrà ricevere il rimborso totale del biglietto solo ed esclusivamente domenica 31 Maggio 2015 dalle ore 10.30 in Villa Ferranti.


Per motivi organizzativi, è richiesta la prenotazione per poter prendere parte alla manifestazione (entro e non oltre il 27 Maggio 2015).

Il prezzo del biglietto è di 15€ (gratis per i bambini fino a 5 anni) ed è acquistabile presso alcuni esercizi convenzionati:

- Panificio Orsenigo

- Bar Oratorio

- Edicola "Il Chisco"

- Latteria O.Antonella

- Ferramenta BISIT (Qui, solo per i tesserati PROLOCO, è possibile acquistare il biglietto al prezzo di 14€)

La camminata prenderà il via dal magnifico parco della "Villa Ferranti" (dalle ore 10.30 alle 12.30 a vostra discrezione) per poi ritornarvi dopo aver affrontato un percorso di 7 Km circa. Consigliato l'uso di abbigliamento sportivo e comodo. Sconsigliato l'uso di passeggini.

Per eventuali dubbi, domande, curiosità, informazioni o altro, potete scriverci sulla nostra pagina Facebook dedicata all'evento: Quater Pass in Padela 2015

Come per le precedenti edizioni, lungo il percorso saranno serviti:

-Antipasto

-Primi piatti

-Secondi piatti

-Dolce e caffè


Il prezzo del biglietto comprende:

- i piatti serviti ad ogni tappa

- acqua

- bibite

- caffè

Sono esclusi dal prezzo tutti gli alcolici.


E' un appuntamento a cui non potrete mancare... vi aspettiamo numerosi!!!

 

 

Scrivici

Per contattarci manda un'eMail a:

info@prolocofigino.org

Newsletter

 
 
* lascia oggetto e testo del messaggio vuoti.

Login