Festa Patronale 2015 - Dal 20 al 28 Settembre 2015

Carissimi compaesani, anche quest'anno è arrivato il momento più importante per il nostro piccolo paese: la festa del nostro patrono "S.Michele Arcangelo".

festa patronale copertina

La Pro Loco, l'Oratorio, l'amministrazione Comunale, i vari enti Sportivi e Culturali di Figino (senza dimenticare i vari "volontari" sempre disponibili a dare una mano) sono lieti di invitarvi alla settimana più calda e ricca di appuntamenti dell'anno.

Diverse sono le iniziative preparate per l'occasione: dai canonici appuntamenti fissi di ogni anno, a grandi ritorni del passato figinese, fino a nuove piccole e grandi novità.

Qui sotto trovate il programma completo della settima.

programma festa

Per maggiori informazioni sui singoli eventi potete fare riferimento ai link nel menu a sinistra dedicato alla festa patronale.

Oppure potete fare riferimento al seguente link facebook interamente dedicato alla festa 2015, nel quale è anche possibile ricevere informazioni ulteriori oppure fare direttamente domande agli organizzatori:

A questo punto non ci resta che dire una cosa sola...

...che i giochi abbiano inizio!!!!!