Tributo Townes Van Zandt - XII Edizione - 31 Gennaio 2016

La Pro Loco di Figino Serenza in collaborazione con l'Associazione Culturale Pomodori music presenta il tributo a TOWNES VAN ZANDT, leggendario cantautore texano e punto di riferimento per la musica folk americana, che si svolgerà a Figino Serenza con la partecipazione di cantautori e musicisti  internazionali.

Lo spettacolo si terrà alle ore 17:00 presso il teatro dell'oratorio di Figino Serenza, Viale Rimembranze.

townesvanzandt

Saranno presenti: James Maddock (UK), David Immerglück (USA), Bocephus King (CANADA) Kreg Viesselman (NORVEGIA), Richard Lindgren (SVEZIA), Eddy Ray Cooper (FRANCIA), Andrea Parodi, Charlie Cinelli, Emanuele Filippini, Erica Opizzi, Francesca Sophie Giona, Frank Get, John Strada, Laura Domeneghini, Little Angels & The Bonecrashers, Lonesome PIcking PInes, Luca Dai, Mandolin Brothers, Marco Corrao, Michele Dal Lago & Giusi Pesenti, Miki Martina, Natasha Bargna, Nickle & Dime, Paolo Pieretto, Stefano Barotti, Stroszek, Sulutumana, The Fireplaces, Thomas Guiducci, Tullamores.

Presenta: Pauline Fazzioli
Regia: Giacomo Cattaneo

PROGRAMMA:

ore 16 APERTURA CANCELLI
ore 17 CONCERTO
ore 20.30 CENA (solo su prenotazione)
ore 22.30 DOPO CENA con jam session presso Birreria Tisaneria Amandla (Via Ronzoni, Cermenate)

Evento organizzato in collaborazione con:

• Comune di Figino Serenza
  • Pro Figino