Tributo Tawnes Van Zandt - 16 ottobre 2009

La Pro Loco di Figino Serenza in collaborazione con l'Associazione Culturale Pomodori music presenta il tributo a TOWNES VAN ZANDT (16 ottobre 2009), leggendario cantautore texano e punto di riferimento per la musica folk americana, che si svolgerà a Figino Serenza (Co) con la partecipazione di cantautori e musicisti che arriveranno da Svezia, Australia, Stati Uniti, Canada, Galles, Italia e Francia. Parteciperanno alla serata Luigi Grechi, fratello di Francesco De Gregori che ha portato al successo la sua Il Bandito il Campione ed Eric Taylor, storico compagno d'avventure dello stesso Townes Van Zandt, di Guy Clark e Lyle Lovett. Una serata internazionale che vedrà la partecipazione dei media specializzati (LifeGate Radio, Popolare Network, Buscadero, Jam, Rootshighway, Mescalina) e verrà poi riproposta tramite uno speciale sull'emittente televisiva Espansione TV.

Tributo Townes Van Zandt