Commercianti in festa - 08 dicembre 2010

Commercianti in festaIn occasione delle feste natalizie per allietare e divertire grandi e piccini i commercianti figinesi, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la PROLOCO da alcuni anni organizzano una giornata ricca di eventi ed attrazioni.

Festa del ringraziamento - 28 novembre 2010

L'associazione degli agricoltori figinesi, in collaborazione con la PROLOCO e con il patrocinio del Comune,  organizza la 13^ edizione della festa del ringraziamento. Una giornata ricca di eventi a cui non potrete mancare.

Tributo Tawnes Van Zandt - 30 ottobre 2010

Townes Van ZandtLa Pro Loco di Figino Serenza in collaborazione con l'Associazione Culturale Pomodori music presenta il tributo a TOWNES VAN ZANDT (16 ottobre 2009), leggendario cantautore texano e punto di riferimento per la musica folk americana, che si svolgerà a Figino Serenza (Co) con la partecipazione di cantautori e musicisti

Festa patronale - settembre 2010

Grandi novità vi attendono per la festa patronale 2010. Grazie alla forte collaborazione tra la PROLOCO e le diverse associazini figinesi speriamo di potervi offrire, oltre agli intrattenimenti già consolidati, qualcosa di nuovo...

Mondiali in Villa - dal 11 giugno 2010 al 11 luglio 2010

Mondiali in villa

Anche quest'anno la PROLOCO ripropone la proiezione su maxi-schermo delle partite dei mondiali di calcio 2010, per dare la possibilità di ritrovarsi in compagnia a sostenere la nostra nazionale. Con la speranza di poter rivivere le forti emozioni della precedente edizione di Germania 2006, vi invitiamo a partecipare numerosi.

Quater pass in padela - 23 maggio 2010

Quater pass in padelaDomenica 23 maggio 2010, la vostra PROLOCO, è lieta di invitarvi a prender parte alla seconda edizione del Figinmangiando: "Quater pass in padela". Una gustosa passeggiata all'aria aperta per i boschi della Valle Serenza, alla scoperta del territorio che ci circonda e l'occasione per trascorrere una fantastica giornata in compagna.

<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>