Commercianti in festa - 08 dicembre 2009

I commercianti di Figino serenza, con il patrocinio del comune ed in collaborazione con la Proloco, presentano la sesta edizione di "Commercianti in festa". Martedì 08 dicembre 2009, per le vie del centro, sarà organizzata una giornata ricca di eventi a cui non potrai mancare.

Tributo Tawnes Van Zandt - 16 ottobre 2009

Townes Van ZandtLa Pro Loco di Figino Serenza in collaborazione con l'Associazione Culturale Pomodori music presenta il tributo a TOWNES VAN ZANDT (16 ottobre 2009), leggendario cantautore texano e punto di riferimento per la musica folk americana, che si svolgerà a Figino Serenza (Co) con la partecipazione di cantautori e musicisti che arriveranno da Svezia, Australia, Stati Uniti, Canada, Galles, Italia e Francia.

Trass a Bass - 20 settembre 2009

Trass a BassLa pazza carovana del Trass a Bass sta per invadere nuovamente le strade di Figino Serenza ! La Settima edizione è alle porte... lucidate i vostri carretti, preparate casco e guanti, controllate freni e bulloni... tutti pronti per affrontare nuovamente le discese di Figino!

Quater pass per quater piatt - 31 maggio 2009

Quater pass per quater piattDomenica 31 maggio, vi aspettiamo per una folcloristica passeggiata enogastronomica per i boschi della Valle Serenza. Un percorso alla scoperta del territorio che ci circonda e un'occasione per trascorrere una piacevole giornata in compagnia all'aria aperta.

24H Sport - 20 & 21 giugno 2009

24 ore sportVolete esagerare?!?... Allora questa è la vostra occasione!!! Sabato 20 e domenica 21 giugno presso il centro sportivo di Figino Serenza avrà luogo un'entusiasmante torneo... 24 ore no stop (o quasi...) nel corso delle quali 12 squadre scenderanno in campo per affrontarsi in 5 discipline differenti: calcio, basket, pallavolo, ciclismo e freccette.