Light of Day - 3 Dicembre 2017

lightofday

Il Light of Day è un evento benefico cominciato 18 anni fa per volontà di Bob Benjamin, storico promoter del New Jersey, affetto dal morbo di Parkinson.

Nel 2000 fu organizzato un unico concerto nel club leggendario Stone Poney di Asbury Park; anno dopo anno l’iniziativa è cresciuta fino a diventare un festival itinerante che tocca diversi paesi del mondo con l’obiettivo di trovare fondi per la ricerca contro il morbo di Parkinson. Hanno aderito e partecipato a questo progetto molti personaggi famosi, tra i quali l’attore Michael J Fox, Bruce Springsteen (che ha anche scritto la canzone da cui prende il nome il festival), Lucinda Williams, Jackob Dylan, Willie Nile, Jimmy LaFave, Alejandro Escovedo, Garland Jeffreys, Goo Goo Dolls, Jesse Malin, Southside Johnny e moltissimi altri..

4 Pass in Padela - 21 maggio 2017

4pass volantino_2017

La Proloco di Figino Serenza vi invita all'IX° edizione del "Quater pass in padela", che si terrà domenica 21 maggio 2017.

Lungo il percorso sono previste 3 tappe per antipasto, primo e secondo. Arrivo sempre in Villa Ferranti, dove sarà servito il dolce.

Tributo a Townes Van Zandt - 29 Gennaio 2017

townes van_zandt_1

La ProLoco di Figino Serenza in collaborazione con l'Associazione Culturale Pomodori Music presenta il tributo a TOWNES VAN ZANDT, leggendario cantautore texano e punto di riferimento per la musica folk americana, che si svolgerà a Figino Serenza con la partecipazione di cantautori e musicisti  internazionali.

Giubiana - 26 gennaio 2017

giubianaAnche quest'anno, ritorna come vuole la tradizione, nell'ultimo Giovedì del mese di Gennaio "Il rogo della Giubiana 2017".

Vi aspettiamo in oratorio a partire dalle ore 20.30...