[PRO] - 2016 - Prewiev Eventi

4 Pass in Padela - 22 maggio 2016

4pass2016

La Proloco di Figino Serenza vi invita all'VIII° edizione del "Quater pass in padela", che si terrà domenica 22 maggio 2016.

Lungo il percorso sono previste 3 tappe per antipasto, primo e secondo. Arrivo sempre in Villa Ferranti, dove sarà servito il dolce.

Tributo a Townes Van Zandt - 31 Gennaio 2016

townesvanzandt

La ProLoco di Figino Serenza in collaborazione con l'Associazione Culturale Pomodori Music presenta il tributo a TOWNES VAN ZANDT, leggendario cantautore texano e punto di riferimento per la musica folk americana, che si svolgerà a Figino Serenza con la partecipazione di cantautori e musicisti  internazionali.

Giubiana - 28 gennaio 2016

giubianaGiovedì 28 gennaio dalle ore 20.30, non potrete mancare al  tradizionale appuntamento con il rogo della giubiana. In collaborazione con l'Oratorio e l'associazione Terza Età, la Proloco vi invita a partecipare a questa folcloristica serata da trascorrere in compagnia, con anche la possibilità di degustare del buon risotto con luganega, chiacchiere, tè e vin brulé.